RAF Lab: lezioni pronte all’uso!

Percorsi didattici per tutte le classi della Scuola Primaria

RAF Lab ti accompagna per tutto l’anno scolastico: su questa pagina troverai tanti percorsi operativi da consultare gratuitamente all’interno della piattaforma con schede, materiali multimediali e spunti per la tua classe.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere aggiornamenti e avvisi sulla pubblicazione dei nuovi percorsi didattici.

Ogni mese un percorso per classe, in più una lezione bonus su temi come l’accoglienza, il tinkering, il coding, le life skills e tanto altro ancora.

Cosa aspetti? Trascorri l’anno insieme a RAF Lab!


Settembre

Classe 1 - Italiano

Le vocali

Classe 2 - Matematica

Le addizioni in colonna

Classe 3 - Storia

Gli studiosi della storia

Classe 4 - Geografia

Le carte geografiche

Classe 5 - Scienze

L’universo

Percorso bonus: accoglienza in classe prima

Progetto a cura di:

Katia Buccelli

Katia Buccelli è un’insegnante alla Scuola Primaria “Vigne” (Cesena) con la passione per la tecnologia applicata. Nella sua scuola è animatore digitale; ha svolto l’incarico di tutor d’aula per i corsi Fortic A e B, e per la formazione nella piattaforma Indire; per Raffello Scuola è autrice e formatrice di didattica digitale.

Francesca Baiardi

Francesca Baiardi è docente di Scuola Primaria e consulente di Raffaello Scuola che si occupa di sviluppare proposte di didattica digitale.

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti in tempo reale.

Copyright © Raffaello Libri S.p.A. | P. IVA 01479570424 | Dati Societari | Privacy Policy | Cookie Policy

Raffaello Digitale Zaino Digitale

Accedi a
Raffaello Digitale